Caivano, le piazze di spaccio h24 versavano parte dei proventi alla cassa comune gestita dalla moglie del boss

Caivano. Una ‘macchina’ organizzata alla perfezione che prevedeva l’uso nel ‘sistema’ anche di giovanissimi e talvolta di minorenni. le piazze di spaccio del clan Angelino-Gallo sgominato ieri con 50 arresti da parte della Dda di Napoli funzionavano 24 ore su 24. PUBBLICITA Le vedette, che avvisavano dell’arrivo di polizia e carabinieri o di auto sospette, poi i pusher che erano quasi sempre nascosti dietro porte blindate, i capi che raccoglievamo soldi ogni ora per evitare perdite e sequestri. (Cronache della Campania)

Su altre testate

E c'è anche un fermano coinvolto nel blitz antidroga partito dalla Campania: è stato rintracciato e arrestato, all’alba di oggi, con la collaborazione dei militari di Fermo. Attualmente si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. (corriereadriatico.it)

Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra metropolisweb (Metropolisweb)

I fatti che hanno portato all’arresto riguardano l’area del Napoletano dove si è concentrata l’operazione. (corriereadriatico.it)

Retata di pusher, Caivano dice addio al triste record: non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa

Caivano: Parla il boss, "devono avere paura dei killer non degli sbirri" Intercettato dai carabinieri nell'ambito di indagini sullo spaccio di droga (Ottopagine)

“Grottesco” è l’interrogatorio preventivo dell’indagato, avvisato dal Gip che rischia di essere arrestato: parola del procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. E grottesche sono le storie che arrivano dai territori dove hanno iniziato ad applicare questa controversa norma … (Il Fatto Quotidiano)

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)