Meteo; fino al weekend ondata di caldo africano con punte di 38°C. Dettagli e mappe

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
3bmeteo ESTERI

Meteo; fino al weekend ondata di caldo africano con punte di 38°C.

Temperature in aumento con condizioni di caldo intenso su Nordovest, interne sarde e tirreniche centro-settentrionali e punte di 36/37°C tra Piemonte e Lombardia.

Weekend con l'anticiclone africano e caldo intenso. SI INTENSIFICA L'ANTICICLONE AFRICANO.

Dettagli e mappe Alta pressione africana protagonista fino al weekend con prevalenza di tempo stabile e temperature localmente infuocate. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Video meteo in diretta: Scipione sempre più vicino, caldo in aumento; le previsioni. . . Ecco servita la rimonta dell'anticiclone africano Scipione, sole e caldo in aumento a partire dal Nord e dalle regioni tirreniche, poi gradualmente anche altrove. (iLMeteo.it)

Video meteo in diretta: Scipione, sarà ancora caldo precoce nei prossimi giorni; le previsioni. . . La presenza dell'anticiclone africano Scipione su tutto il nostro Paese si protrarrà almeno fino al weekend. (iLMeteo.it)

Temporali di calore: cosa sono, come si formano e quando. MERCOLEDI' 15 GIUGNO - Tempo stabile e in gran arte soleggiato sull'Italia, ma con alcune eccezioni. Sul resto del Paese invece, a farla da padrone ci penseranno il sole e il caldo. (IL GIORNO)

Previsioni meteo seconda metà di giugno 2022: come sarà il tempo in Italia. Forse, la settima scorsa, sono stati troppo pochi i giorni di tregua che ci ha concesso Scipione, il famigerato Anticiclone Nord Africano che da tempo si sta abbattendo con violenza su tutta l’Italia. (Voloscontato)

Scipione non mollerà il nostro paese e le ondate di caldo resteranno fino al solstizio d’estate. Cosa succederà nei prossimi giorni, le previsioni meteo. Nei prossimi giorni le previsioni meteo di Ilmeteo. (InvestireOggi.it)

Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Meteo: prossimi giorni, ondata di caldo in intensificazione; guardate le temperature previste entro venerdì. All'inizio della prossima settimana potremmo anche raggiungere i 40°C. (iLMeteo.it)