Martinez e la grande scalata! Oggi incontra Sommer – CdS

Josep Martinez ha l’obiettivo di diventare in futuro il primo portiere dell’Inter. E oggi incontra per la prima volta Yann Sommer. SCALATA – Martinez studia e apprende per diventare un giorno, lui spera il prima possibile, il portiere titolare dell’Inter. Lo spagnolo, ad oggi l’acquisto più costoso della campagna estiva dei nerazzurri, ha giocato già le prime tre amichevole contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIENTRO – Quest’oggi l’Inter ritrova una sua perla fondamentale: Hakan Calhanoglu è pronto a varcare i cancelli di Appiano Gentile. Dopo il meritato riposo al termine degli Europei disputati con la sua Turchia, il regista nerazzurro è pronto ad unirsi ai suoi compagni di squadra nel ritiro dell’Inter. (Inter-News)

Primo giorno di lavoro nella stagione 2024/25 per Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, arrivati poco fa nel centro sportivo di Appiano Gentile, come testimoniano le immagini postato sui profili ufficiali del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer. (Inter-News)

Adani: «Italia, cosa è successo? Dimarco e Barella non hanno reso»

SUBITO A LAVORO – Dopo gli impegni a Euro2024 e le meritate vacanze, riecco ad Appiano Gentile Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. I due, accolti calorosamente da mister Simone Inzaghi, hanno ripreso gli allenamenti cominciando con una sessione in palestra per poi unirsi ai compagni sul campo. (Inter-News)

Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport. (L'Interista)

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. (Inter-News)