Sarà Vero? - Il punto neroazzurro. Verso il Sudtirol: riprende la corsa

Sarà Vero? - Il punto neroazzurro. Verso il Sudtirol: riprende la corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Dopo la seconda sosta stagionale, il campionato è pronto a ripartire. Il Pisa capolista riprende la propria corsa sul campo dello stadio "Druso" di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol. "Sappiamo quale è il nostro obiettivo" ha dichiarato Inzaghi nella conferenza dell'antivigilia, senza però svelarlo, mentre Moreo in settimana ha dichiarato che fino a gennaio proveranno a raccogliere più punti possibile, per poi tracciare una linea e capire che battaglie dover combattere. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

“La sosta è stata salutare perché avevamo speso tante energie per tenere un gran passo e abbiamo tirato il fiato lavorando e recuperando qualche giocatore. Mister come sta la squadra dopo la sosta? Tramoni giocherà titolare oppure partirà dalla panchina? (SestaPorta.News Pisa)

Verso Sudtirol-Pisa. Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per la nona giornata del campionato di serie B, in programma sabato 19 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Druso contro il Pisa. BOLZANO-Serie B. (Tuttocampo)

Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del cl (Tutto B)

Sudtirol-Pisa, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Ghersini designato per Salernitana-Spezia ROMA (ITALPRESS) - Sarà Marchetti della sezione di Ostia Lido a dirigere sabato, per la nona giornata del campionato di serie B, la sfida fra il Sudtirol e la capolista Pisa. (Tiscali)

Pisa, Inzaghi: "Spero che la sosta sia stata salutare. Formazione? Ho l'imbarazzo della scelta" (TUTTO mercato WEB)

La sfida nello specifico, in programma sabato 19 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Pisa di Filippo Inzaghi. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)