Antonio Micarelli arrestato, il VIDEO in cui la guardia giurata spara al ladro in fuga a distanza ravvicinata e lo uccide con un colpo in testa

Antonio Micarelli arrestato, il VIDEO in cui la guardia giurata spara al ladro in fuga a distanza ravvicinata e lo uccide con un colpo in testa

Il 6 febbraio 2025, la guardia giurata Antonio Micarelli sparò "10 colpi di pistola" verso un ladro in fuga, Antonio Ciurciumel, e lo uccise dopo averlo colpito alla testa. Il vigilante, 56 anni, è stato arrestato la mattina del 13 marzo 2025 con l'accusa di omicidio volontario. Determinanti sarebbero stati stati il video delle telecamere di sicurezza acquisito dagli inquirenti e la consulenza balistica. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

È stato arrestato per omicidio volontario il vigilante che lo scorso 6 febbraio aveva aperto il fuoco contro i ladri entrati nella casa della sua vicina, in via Cassia a Roma, colpendo fatalmente in testa un 24enne romeno. (Open)

“I volontari della nostra associazione questa volta hanno trovato un sito di abbandono rifiuti in via Armando Vona alle coordinate 41.611932N -13.294577E. I rifiuti abbandonati sono stati segnalati alla Polizia Locale di Frosinone e al Comando Carabinieri Forestale di Frosinone con esposto inviato il 12.03.2025. (Frosinone News)

Antonio Ciurciumel ucciso da un colpo di pistola alla testa Il ladro, Antonio Ciurciumel, è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa mentre tentava di scappare. (Fanpage.it)

Sparò a ladro, vigilante arrestato per omicidio volontario
Sparò a ladro, vigilante arrestato per omicidio volontario

I carabinieri questa mattina hanno eseguito l’ordine di custodia cautelare su disposizione del gip. L’episodio risale a inizio febbraio, quando una banda di ladri si introdusse in un appartamento al primo piano, arrampicandosi dal balcone. (Il Fatto Quotidiano)

Il 6 febbraio scorso, sparò diversi colpi di pistola contro un ladro in fuga uccidendolo dopo averlo colpito con un proiettile. Questa mattina, Antonio Micarelli, il vigilante di 56 anni è stato arrestato. (LAPRESSE)

Per il gip non sarebbe stata legittima difesa. Ad incastrare Antonio Micarelli sarebbe stato un video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)