Arrestato per omicidio volontario. È quanto deciso dalla Procura di Roma, rappresentata dal procuratore…
Leggi
Altre informazioni:
E' stato arrestato per omicidio volontario il vigilante che sparò a un ladro in un condominio su via Cassia a Roma a…
Leggi
E' stato arrestato dai carabinieri Antonio Micarelli, il vigilante che lo scorso 6 febbraio ha ucciso un ladro 24enne che stava scappando dopo aver compiuto una rapina in un…
Leggi
È stato arrestato per omicidio volontario Antonio Micarelli, la guardia giurata che lo scorso febbraio sparò a…
Leggi

Il 6 febbraio scorso uccise un 24enne sorpreso a rubare Il 6 febbraio scorso, sparò diversi colpi di pistola contro un ladro in fuga uccidendolo dopo averlo…
Leggi

E' stato arrestato per omicidio volontario il vigilante che sparò a un ladro in un condominio su via Cassia a Roma a inizio febbraio. Ad incastrare Antonio Micarelli sarebbe stato un…
Leggi

È stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario Antonio Micarelli, il vigilante che sparò a un ladro in un condominio di via…
Leggi

Antonio Micarelli, il vigilante che la sera del 6 febbraio uccise il 24enne Antonio…
Leggi

E' accaduto lo scorso 6 febbraio. Antonio Micarelli, che aveva sparato 10 colpi di pistola, aveva detto di aver agito per legittima difesa E’ stato arrestato dai…
Leggi

È stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario Antonio Micarelli, il vigilante di 56 anni che nel pomeriggio del 6…
Leggi

Omicidio volontario. È l'accusa con cui, giovedì 13 marzo 2025, è stato arrestato Antonio Micarelli…
Leggi

Un video incastra Antonio Micarelli. La guardia giurata che lo scorso 6 febbraio ha ucciso un 24enne inseguendolo dopo un furto in…
Leggi
È deceduto il rapinatore ferito alla testa da un colpo di pistola esploso da una guardia giurata durante un tentativo di furto in un appartamento nella zona nord di Roma. Il giovane, un cittadino romeno di 24 anni, era stato soccorso in condizioni critiche e sottoposto a un intervento chirurgico, ma non è sopravvissuto. Secondo le prime ricostruzioni, il vigilante, ora indagato per tentato omicidio, avrebbe sparato più colpi contro il gruppo di ladri.
Leggi

Frosinone – Continua l’impegno dei volontari di Fare Verde Città di Frosinone sul territorio comunale con il progetto “Tolleranza Zero”…
Leggi

Un inseguimento ad alta velocità lungo la via Casilina ha portato all’arresto di un 40enne di Cassino, già noto alle forze dell’ordine…
Leggi