Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: "Ecco cosa donerei alle mie corteggiatrici per Natale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianluca De Matteis, 30 anni, è uno dei ragazzi che attualmente siede sui troni del parterre classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gianluca alle corteggiatrici: “Regalerei loro un giorno con me”. Per quanto riguarda l’anno venturo, il giovane tronista spera che sia più spensierato di quello appena passato.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: “Sarà un Natale essenziale”. Il tronista romano, durante l’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha parlato di due ricordi legati al 25 dicembre, fra loro molto diversi ma comunque speciali. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE : Gianluca De Matteis prima di Uomini e Donne, ecco come era il tronista. La donna, infatti, era arrivata nello studio per corteggiare Gianluca De Matteis, il quale sembrava proprio ricambiare l’interesse ma, successivamente, ha cambiato idea, trovando più interessante Armando Incarnato e cambiando, così, seduta. (MeteoWeek)

Michele ha poi espresso un desiderio per sé - ovvero ha rivelato ciò che vorrebbe trovare come regalo di Natale sotto l’albero - e per alcuni partecipanti di Uomini e Donne:. Vorrei ovviamente riavere mia nonna. (ComingSoon.it)

Nel dire tutto questo Gianluca De Matteis ha pianto molto, quasi da non riuscire a parlare. 1 Nella puntata di Uomini e donne registrata il 12 dicembre Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono tra le lacrime. (Novella 2000)

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia un grosso in bocca a lupo a Gianluca per la ricerca dell’anima gemella lontano dalle telecamere di Canale 5. Sul portale IlVicoloDelleNews che ha diffuso le anticipazioni della registrazione, infatti, si legge:. (Isa e Chia)

Non vuole di certo che avvenga quello che è accaduto lo scorso anno, quando poi Riccardo ha deciso di tornare con Ida Platano. Deciderà di mettere tutta se stessa in questo rapporto solo quando lui le avrà dato le certezze che cerca. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis piange e lascia il trono: ecco perché. Gianluca De Matteis ha deciso di abdicare al trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrici e sentendosi inadatto al contesto. (Blog Tivvù)