Nek: «La bellezza di essere imperfetti»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

alla bellezza dell’imperfezione che ci rende unici e che Nek racconta così bene in Imperfetta così.

Le canzoni le scriviamo per noi, ma sapere che gli altri possano cantarle con te è un’altra cosa, succede da 30 anni e sarà sempre così».

Nek è l’eccezione che conferma la regola: mentre l’Italia rimaneva sigillata, impantanata nell’incertezza di quello che sarebbe successo, lui, Filippo Neviani, non si è fermato un attimo. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Nek racconta, alla vigilia dell'uscita del suo album 'Il mio gioco preferito - Parte seconda', distribuito da Warner Music Italy e seconda parte del disco uscito lo scorso anno, la sua decisione di uscire in un momento difficile per la musica. (Adnkronos)

Per presentare il nuovo album, Nek ha realizzato un concerto nella cornice, chiusa al pubblico, di Piazzale della Rosa a Sassuolo, la sua città, accompagnato dalla sua band, in un vero e proprio live sulle note dei brani del nuovo album e alcuni brani del suo repertorio. (RagusaOggi)

Un concerto live ma senza pubblico organizzato in piazza della Rosa, nella sua Sassuolo, per presentare il suo ultimo album, che conclude il lavoro nell'anno precedente. Cosìlancia il suo album, cantando i nuovi brani e quelli di maggior successo del passato, in un concerto a distanza che venerdì 29 maggio dalle ore 21 è in radiovisone su Rtl 102.5 e in streaming. (Mediaset Play)

Venerdì 29 maggio esce il nuovo album di Nek Il mio gioco preferito – Parte seconda che sarà presentato con un concerto registrato nella piazza della sua città, Sassuolo, in anteprima integrale su RTL 102.5 dalle ore 21:00 in radiovisione e in streaming. (Sky Tg24 )

Per presentare il nuovo album, Nek ha realizzato un concerto nella suggestiva cornice, chiusa al pubblico, di Piazzale della Rosa a Sassuolo, la sua città, accompagnato dalla sua band, in un vero e proprio live sulle note dei brani del nuovo album e alcuni brani del suo repertorio. (Corriere dell'Umbria)

«Lunedì scorso e con tutte le precauzioni del caso ho registrato un concerto in piazza della Rosa a Sassuolo. Ho voluto intorno a me tutte le persone con cui lavoro e, senza pubblico sia chiaro, abbiamo suonato un concerto intero per chi questa sera vorrà sintonizzarsi su RTL 102.5. (La Stampa)