Chi è Karim Adeyemi e perché interessa alla Juventus: numeri, caratteristiche, storia

Icoprire diverse posizioni offensive. La sua rapida ascesa nel mondo del calcio ha attirato l'attenzione di molti grandi club, tra cui la Juventus. Scopriamo di più su questo giovane talento tedesco. Carriera Adeyemi è nato il 18 gennaio 2002 a Monaco di Baviera, in Germania. Ha i (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

La prima è legata a Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che è entrato nei radar della società piemontese. Una delle aree in cui Giuntoli interverrà è il centrocampo e l'obbi (ilBianconero)

In attesa di dirimere la questione Federico Chiesa , in scadenza il 30 giugno 2025 e particolarmente appetito sul mercato (ultima pretendente in ordine cronologico, il Bayern Monaco ), la Juventus vuole premurarsi aprendo ufficialmente il casting per il ruolo di esterni offensivi. (Eurosport IT)

Calciomercato Juve, da Greenwood a Adeyemi: i nomi per le fasce

Quello sul quale la Germania punta con decisione per il futuro. Karim Adeyemi è uno dei grandi assenti fra i tedeschi agli Europei 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato per Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato di Karim Adeyemi e Mason Greenwood, due profili di calciomercato accostati con insistenza alla Juventus. Per il giornalista, attualmente per la società bianconera sarebbe complicato trattare questi giocatori. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve, Thiago Motta mette le ali: da Greenwood e Sancho ad Adeyemi, TUTTI i nomi per le fasce e gli ultimi aggiornamenti (Juventus News 24)