Trump e il complotto dell’Iran per ucciderlo, Teheran: “Accuse infondate”

(Adnkronos) – L’Iran “respinge le accuse” di un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Per Teheran si tratta di “affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili”. La Repubblica islamica, ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Nasser Kanaani nelle dichiarazioni riportate dai media locali, “respinge con forza qualsiasi coinvolgimento nel recente attacco armato contro Trump”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

A fare i calcoli è il Financial Times, secondo il quale la cifra è destinata a salire nei prossimi giorni con altri pac che annunceranno le donazioni ricevute. Mai come in questi giorni Donald Trump ha avuto il vento in poppa. (Tiscali Notizie)

Ma il Paese di Ali Khamenei nega (il Giornale)

Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. Il candidato alla vicepresidenza annunciato ieri ha fatto marcia indietro dopo averlo anche paragonato a Hitler: “Ho detto cose orribili, ma mi sbagliavo”. (la Repubblica)

"Complotto dell'Iran per eliminare Trump": la rivelazione della Cnn. Sabato comizio al chiuso in Michigan

Secondo il sito di informazione locale beavercountian.com un agente aveva notato Thomas Matthew Crooks, lo sparatore, appostato sul capannone della Agr International ben prima degli 86 secondi di cui si era parlato finora. (il Giornale)

Non vi è alcuna indicazione che Thomas Matthew Crooks, il presunto assassino che ha tentato di uccidere l’ex presidente sabato, fosse collegato al complotto, hanno detto le fonti. (Il Sole 24 ORE)

Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence. Le news, rivelate dalla Cnn, vengono diffuse pochi giorni dopo l'attentato che Trump ha subìto sabato 13 luglio, quando è (Secolo d'Italia)