Leclerc, ancora amarezza Ferrari: "Dare tutto e arrivare quarto non mi fa sorridere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc ha chiuso al 4° posto anche nel gran premio del Bahrein dopo la solita gara generosa, le sue parole nel post gara: " La strategia era quella che volevamo fare dall'inizio. Io avevo una visione diversa della gara, la cosa giusta era fare due stop perché con la soft non facevamo quello che ha fatto Russell. Per noi oggi era il miglior risultato possibile. Mi sono trovato abbastanza bene fin quando non mi sono trovato dietro a George, ho subito il surriscaldamento delle gomme. (Tuttosport)
Su altre testate
Charles Leclerc, Ferrari Foto di: Sam Bloxham / Motorsport Images (Motorsport.com)
Il GP del Bahrain non è stato certamente un evento vincente per la Ferrari ma, al termine della tre giorni di Sakhir non mancano i motivi per sorridere all'interno del box del Cavallino. (Formula1.it)

Partito dalla prima fila, grazie ad una posizione di penalità inflitta al termine delle qualifiche a George Russell, il numero #16 della Scuderia Ferrari ha pagato al via la scelta della mescola media. (Automoto.it)