Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: inizia il torneo olimpico. Mertens sfida il Lecce

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: inizia il torneo olimpico. Mertens sfida il Lecce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: inizia il torneo olimpico. Mertens sfida il Lecce Come da tradizione, il calcio anticipa l'inaugurazione dell'Olimpiadi con alcuni match che vedono impegnate delle nazionali favorite alla medaglia d'oro. Non solo le amichevoli estive che vedono impegnate le squadre di Serie A, oggi inizia il torneo olimpico di calcio. Come da tradizione, il calcio anticipa l'inaugurazione dell'Olimpiadi con alcuni match che vedono impegnate delle nazionali favorite alla medaglia d'oro, come Argentina, Spagna e Francia. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Al via il torneo di calcio delle Olimpiadi di Parigi: una delle nazionali protagoniste sarà la Francia padrona di casa, guidata dall'ex stella locale Thierry Henry. (Goal Italia)

Da Beltran a Miranda, senza Khephren Thuram: i giocatori di Serie A alle Olimpiadi (TUTTO mercato WEB)

Olimpiadi, calcio femminile: calendario, risultati, classifiche e tabellone Comincia il torneo di calcio delle Olimpiadi di Parigi 2024: per il femminile si parte il 25 luglio e si finisce il 10 agosto al Parco dei Principi, la casa del paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Da Beltran a Miranda, senza Khephren Thuram: i giocatori di Serie A alle Olimpiadi

Il torneo parte due giorni prima della cerimonia ufficiale, ci sono pochissimi nomi e interesse al minimo sindacale. L’Italia non si qualifica dal 2008 (IlNapolista)

La partenza ufficiale della rassegna a cinque cerchi è in programma alle ore 15.00 di mercoledì 24 luglio con il calcio d’inizio di Argentina-Marocco (a Saint-Étienne) e Uzbekistan-Spagna (al Parco dei Principi, nella capitale francese), mentre a seguire andranno in scena anche Egitto-Repubblica Dominicana e Guinea-Nuova Zelanda alle 17.00, Giappone-Paraguay e Iraq-Ucraina alle 19.00, Mali-Israele e soprattutto un succoso Francia-Usa alle 21.00. (OA Sport)

27 minuti fa Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)