Roma, Juric: "Non è tutto da buttare. Soulè è un talento, sta migliorando..."

Sulla sconfitta contro l'Elfsborg "Abbiamo fatto tante cose buone, creando diverse occasioni da gol ma è mancato sempre l'ultimo passaggio. In rifinitura siamo stati carenti, complessivamente la squadra non ha fatto male. Il risultato è assolutamente negativo, ma non voglio buttare tutto". Crescita della rosa "Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. (Inter-News.it)

PODCAST - Parole da capitano. JURIC - L'analisi del tecnico croato al termine del match contro l'Elfsborg. (Voce Giallo Rossa)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)

Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: giallorossi ko in Svezia

Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

Termina la settimana europea per le squadre italiane, e questa sera se per la Lazio è stato un giovedì perfetto vista la vittoria con il Nizza, non è stata la stessa cosa per la Roma. I giallorossi perdono in Svezia contro l’Elfsborg 1-0 e rimangono quindi a 1 solo punto in classifica conquistato la scorsa settimana nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao. (Lazio News 24)

La Roma cade in Svezia e manca ancora il primo successo nella fase campionato di Europa League. I giallorossi di Juric non brillano e sono battuti 1-0 dall’Elfsborg. I padroni di casa passano in vantaggio prima dell’intervallo. (LAPRESSE)