Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo col Torino: i dettagli

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Napoli-Torino, accordo raggiunto per Buongiorno Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Napoli Magazine)

Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo. È la notizia che dà il quotidiano Tuttosport in prima pagina. “Buongiorno offerta Juve. «Non posso»”. (IlNapolista)

Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo con il Torino: ecco tutti i dettagli

È Alessandro Buongiorno il primo nome nella lista del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto per annunciare Rafa Marin (in arrivo dal Real Madrid) e ora sta accelerando per portare ai piedi del Vesuvio anche il difensore oggi in forza al Torino (Calciomercato.com)

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno (Toro.it)

Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)