Argentina, Mascherano infuriato: "Che scandalo, siamo anche stati derubati in spogliatoio"

Argentina, Mascherano infuriato: "Che scandalo, siamo anche stati derubati in spogliatoio" Continua a far discutere l'incredibile epilogo cui abbiamo assistito nel match fra Argentina e Marocco alle Olimpiadi, finito con un gol annullato all'Albiceleste dopo quasi 2 ore di interruzione del match e tanti disordini dagli spalti. Il commissario tecnico Javier Mascherano, come riferisce l'Ansa si è infuriato nelle dichiarazioni rilasciate contro l'organizzazione dei Giochi di Parigi (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

C’è grande imbarazzo a Parigi 2024 per quanto accaduto nella gara tra Argentina e Marocco e per gli orologi e i gioielli sottratti dagli spogliatoi dell’Albiceleste. Partiamo dall’inizio: sul risultato di 2-1 per la Nazionale di Hakimi, prima squadra africana a raggiungere le semifinali Mondiali (è accaduto in Qatar nel 2022), il recupero di 15’ aveva fatto mugugnare i tifosi sugli spalti. (Corriere della Sera)

Dopo il caos nel corso (e nel post) della partita inaugurale del girone B a Parigi 2024 tra Argentina e Marocco, la Federcalcio albiceleste ha annunciato che presenterà ricorso: "È imperativo garantire la sicurezza dei protagonisti per lo sviluppo pacifico di questo bellissimo sport che è il calcio e faremo tutto il necessario affinché ciò accada" (Sky Sport)

La federazione ha invitato la Fifa ad intervenire sul “grave incidente”. “Quello che è successo in campo è stato uno scandalo”, ha detto il tecnico dell’Argentina Javier Mascherano. (OglioPoNews)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti"

Durante l'allenamento ci hanno derubato di varie cose , a Thiago Almada manca un orologio e anche degli anelli" . Non vogliamo che ci avvantaggino in alcun modo, ma non ci facciamo prendere in giro come hanno fatto oggi. (Tuttosport)

Cosa è successo? Innanzitutto bisogna raccontare il pareggio slapstick dell’Argentina. (L'Ultimo Uomo)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti" (TUTTO mercato WEB)