Kuzmanovic: «Inter da finale! Stella Rossa, ecco il modo per fronteggiarla»

Zdravko Kuzmanovic, ex calciatore serbo che ha indossato la maglia dell’Inter dal 2013 al 2015, dà alcuni consigli allo Stella Rossa in vista dell’incrocio di Champions League di martedì. QUALITÀ – Tra due giorni lo Stella Rossa è atteso a Milano per il match di Champions League contro l’Inter. Zdravko Kuzmanovic, ex nerazzurro, sa bene cosa significa giocare in un ambiente caldo come quello di San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Un mese di settembre molto importante per Federico Dimarco, considerando sia l’Inter che la Nazionale. Ora c’è la Champions League con la Stella Rossa. (Inter-News)

In vista della partita di Champions tra Inter e Stella Rossa, parla il doppio ex dichiarando chi spera che vinca. Di seguito le sue parole (Spazio Inter)

L’Inter ha pareggiato le prime tre trasferte di questa stagione tra tutte le competizioni, solo una volta nella loro storia (dal 1929/30) i nerazzurri hanno pareggiato tutte le prime quattro gare fuori casa stagionali: nel 1987/88. (Sky Sport)

Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La UEFA ha reso noto i nominativi della squadra arbitrale che dirigerà Inter-Stella Rossa, sfida di Champions in programma martedì. (Spazio Inter)

Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. (Fcinternews.it)