Fiorentina, Valentini: "Felice di essere qui'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono molto contento di essere qui, oggi cominciamo ad allenarci e farò di tutto perché i tifosi siano felici. Forza Viola". Così il difensore argentino Nicolas Valentini, primo acquisto del mercato di gennaio della Fiorentina, ai canali social del club. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Secondo Marca, uno dei nomi in uscita dal Betis Siviglia, che intende generare plusvalenze, è quello del giovane Assane Diao, per il cui acquisto si sarebbe fatto avanti il Como. Quale futuro per le tre stelle? Leggete qui. (La Gazzetta dello Sport)
Ho visto il Viola Park ed è una struttura bellissima.” (Labaro Viola)
Valentini ha preso subito confidenza con le strutture e con il tecnico Raffaele Palladino per poi rilasciare le sue prime dichiarazioni, peraltro in un buon italiano, ai canali ufficiali gigliati: "Sono molto contento di essere a Firenze. (Fcinternews.it)
UFFICIALE FIORENTINA VALENTINI – Ora è anche ufficiale: Nicolas Valentini è un nuovo difensore della Fiorentina. Il giovane calciatore approda in viola a parametro zero a seguito del mancato rinnovo con il Boca Juniors. (Europa Calcio)
Ci sarà da attendere ancora un po', qualche settimana presumibilmente, prima di poterlo vedere tra i convocati. Subito in campo per l'allenamento al Franchi il nuovo acquisto della Fiorentina, Nicolas Valentini. (fiorentinanews.com)
Prima dell'allenamento, lo speaker ha nominato Nicolas Valentini e gli oltre 2mila tifosi hanno risposto così (Viola News)