Dal Boca Juniors con furore, ecco Valentini alla Fiorentina: "Spero di rendere felici i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da mesi, ormai, la Fiorentina ha chiuso un colpo per il mercato di gennaio: Nicolas Valentini, centrale difensivo di piede mancino, proveniente dal Boca Juniors. L'argentino classe 2001, come da progr (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Nonostante le tante richieste, il Chelsea non è intenzionato a cedere l'ex giocatore del Lipsia, pagato 60 milioni di euro, autore di 15 gol in 41 partite da quando è arrivato ai Blues nell'estate 2023. (La Gazzetta dello Sport)
Prima dell'allenamento, lo speaker ha nominato Nicolas Valentini e gli oltre 2mila tifosi hanno risposto così (Viola News)
LE PRIME IMMAGINI DI VALENTINI - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Sono molto contento di essere qui, oggi cominciamo ad allenarci e farò di tutto perché i tifosi siano felici. Forza Viola". (Sport Mediaset)
FIORENTINA RINNOVO DE GEA – Alla prima stagione a Firenze dopo un anno di inattività, incredibili e sopra ogni aspettativa sono state finora le prestazioni di David De Gea con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)
Nuovo acquisto per Palladino: Nicolas Valentini è a Firenze. In giornata la presentazione del calciatore durante l’allenamento aperto al Viola Park. (GianlucaDiMarzio.com)