Valentini: "Molto contento di essere alla Fiorentina, farò di tutto per rendere felici i tifosi. Viola Park struttura bellissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo arrivato di giornata alla Fiorentina, il difensore argentino Nicolas Valentini, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al sito ufficiale viola. "Sono molto contento di essere alla Fiorentina. Oggi comincio ad allenarmi con la squadra, sono molto felice di stare qua e farò di tutto per rendere felici i tifosi. Il Viola Park è una struttura completa e bellissima, Forza Viola!". (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Valentini ha preso subito confidenza con le strutture e con il tecnico Raffaele Palladino per poi rilasciare le sue prime dichiarazioni, peraltro in un buon italiano, ai canali ufficiali gigliati: "Sono molto contento di essere a Firenze. (Fcinternews.it)
Subito in campo per l'allenamento al Franchi il nuovo acquisto della Fiorentina, Nicolas Valentini. Il giocatore arrivato a parametro zero, a scadenza di contratto con il Boca Juniors, ha fatto lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo, anche perché deve recuperare molto terreno perduto in questi mesi, nel corso dei quali è rimasto fuori squadra con gli Xeneizes. (fiorentinanews.com)
FIORENTINA RINNOVO DE GEA – Alla prima stagione a Firenze dopo un anno di inattività, incredibili e sopra ogni aspettativa sono state finora le prestazioni di David De Gea con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)
Come anticipato, la Fiorentina accoglie un nuovo acquisto: il difensore argentino Valentini. In giornata la presentazione del calciatore durante l’allenamento aperto al Viola Park. (GianlucaDiMarzio.com)
01/01/2025 14:50 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Inizio d'anno col botto di mercato per la Fiorentina: "In giornata la presentazione" (AreaNapoli.it)
LE PRIME IMMAGINI DI VALENTINI - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)