VIDEO VN – Il saluto caloroso dei tifosi viola a Valentini

VIDEO VN – Il saluto caloroso dei tifosi viola a Valentini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Prima dell'allenamento, lo speaker ha nominato Nicolas Valentini e gli oltre 2mila tifosi hanno risposto così Il bellissimo applauso dei tifosi presenti al Franchi per il nuovo acquisto Nicolas Valentini. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'argentino classe 2001, come da progr (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Valentini sarà protagonista al Fantacalcio? Si metterà immediatamente a disposizione del tecnico Raffaele Palladino e spera di essere sin da subito protagonista nella squadra viola, anche se molto probabilmente avrà bisogno di tempo per adattarsi al nostro campionato ma rimane comunque un colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Subito in campo per l'allenamento al Franchi il nuovo acquisto della Fiorentina, Nicolas Valentini. Il giocatore arrivato a parametro zero, a scadenza di contratto con il Boca Juniors, ha fatto lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo, anche perché deve recuperare molto terreno perduto in questi mesi, nel corso dei quali è rimasto fuori squadra con gli Xeneizes. (fiorentinanews.com)

LIVE Calciomercato: Martinez Quarta al River Plate, Fazzini-Lazio in chiusura

LE PRIME IMMAGINI DI VALENTINI - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Secondo Marca, uno dei nomi in uscita dal Betis Siviglia, che intende generare plusvalenze, è quello del giovane Assane Diao, per il cui acquisto si sarebbe fatto avanti il Como. Nonostante le tante richieste, il Chelsea non è intenzionato a cedere l'ex giocatore del Lipsia, pagato 60 milioni di euro, autore di 15 gol in 41 partite da quando è arrivato ai Blues nell'estate 2023. (La Gazzetta dello Sport)