Valentini:”Molto contento di stare qua, non vedo l’ora di cominciare con la Fiorentina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al sito ufficiale gigliato è intervenuto il nuovo acquisto viola Valentini appena sbarcato dal Sudamerica come primo arrivato del mercato invernale: “Sono molto contento di essere qui ed oggi comincio con la nuova squadra, la Fiorentina, ne sono orgoglioso e non vedo l’ora di giocare. Ho visto il Viola Park ed è una struttura bellissima.” (Labaro Viola)
Su altre testate
FIORENTINA RINNOVO DE GEA – Alla prima stagione a Firenze dopo un anno di inattività, incredibili e sopra ogni aspettativa sono state finora le prestazioni di David De Gea con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)
Subito in campo per l'allenamento al Franchi il nuovo acquisto della Fiorentina, Nicolas Valentini. Il giocatore arrivato a parametro zero, a scadenza di contratto con il Boca Juniors, ha fatto lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo, anche perché deve recuperare molto terreno perduto in questi mesi, nel corso dei quali è rimasto fuori squadra con gli Xeneizes. (fiorentinanews.com)
Da mesi, ormai, la Fiorentina ha chiuso un colpo per il mercato di gennaio: Nicolas Valentini, centrale difensivo di piede mancino, proveniente dal Boca Juniors. (TUTTO mercato WEB)
Bagno di folla e non solo nel primo allenamento dell’anno della Fiorentina davanti a oltre 5.000 tifosi giunti al Franchi. Non sarà esattamente un “uomo nero” il centrale difensivo prelevato dal Boca Juniors (col quale non ha rinnovato il contratto) eppure se dovesse confermare l’abilità nel metter nel sacco gli attaccanti avversari per Palladino le disponibilità in difesa dovrebbero come minimo aumentare. (Firenze Viola)
"Sono molto contento di essere qui, oggi cominciamo ad allenarci e farò di tutto perché i tifosi siano felici. Forza Viola". (Sport Mediaset)
Il classe 2001 arriva a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Boca Juniors. Nuovo acquisto per Palladino: Nicolas Valentini è a Firenze. (GianlucaDiMarzio.com)