Sindaco Dipiazza soddisfatto: "Oggi terminato il rifacimento del campo dello stadio Rocco"

Sindaco Dipiazza soddisfatto: Oggi terminato il rifacimento del campo dello stadio Rocco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Soddisfatto oggi, domenica 23 giugno 2024, il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha seguito del sopralluogo che ha certificato la conclusione dei lavori del rifacimento del campo del Rocco post concerti di Ultimo e Max Pezzali. Terreno quindi come nuovo, splendido e luccicante, pronto ad ospitare le gesta dei giocatori alabardati-. Come noto, dopo il grande successo del live di Max Pezzali, il sindaco Dipiazza ha rivelato in esclusiva a Trieste Cafe la sincera volontà si portare l’anno prossimo 4-5-6- live al Rocco, il tutto in collaborazione con la Triestina (triestecafe.it)

Su altri media

Chissà se presto saranno gli anni del grande Real al Dall’Ara, che le coppe in tele al mercoledì non le vedrà più ma le vivrà di persona, intanto è il weekend del trionfo dell’uomo qualunque, l’amico di generazioni di non più giovani che forse cool non lo sono state mai ma che hanno scoperto di poter rivendicare il diritto alla felicità. (La Repubblica)

Indiscusso protagonista della scorsa stagione estiva con un doppio appuntamento proprio a San Siro, un tour invernale di oltre 30 date nei palazzetti e uno al Circo Massimo, Max Pezzali torna nel 2024 ad esibirsi negli stadi italiani. (MilanoToday.it)

MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. Scopri la scaletta del concerto di Max Pezzali allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 22 e 23 giugno 2024 nell’ambito del MAX FOREVER (Hits Only), il primo Tour negli Stadi dell’artista. (Team World)

Stadio Rocco di Trieste pronto per il calcio: il campo regge anche ai concerti

Max, per chi non lo sapesse, è Max Pezzali, la voce (e la mente) degli 883, band che ha segnato profondamente gli anni Novanta con alcuni album e molti singoli capaci di raccontare la provincia italiana, attraverso storie disegnate su personaggi anche perdenti, perché non è oro tutto quello che luccica. (Corriere della Sera)

Max Pezzali si prende il Dall’Ara, facendo cantare migliaia di fan bolognesi in un weekend all’insegna della musica e dell’energia. Tantissimi i fan in attesa dello show, nonostante il maltempo che si è abbattuto su Bologna e che preoccupa non poco gli spettatori presenti al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)

Su indicazioni dell’agronomo Giovanni Castelli, è stato scelto un tappeto alto 3,8-4 centimetri. TRIESTE. (Il Piccolo)