Gasp non rinnova? Luca Percassi replica: "Se non vorrà, ce ne faremo una ragione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

"Non rinnoverò il contratto, vedremo se terminarlo in anticipo". Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa di sabato 22 febbraio, alla vigilia della sfida contro l'Empoli, aveva lanciato il sasso. E ieri è arrivata la replica della società, per bocca dell'amministratore delegato Luca Percassi. "Deciderà lui: se non vorrà, ce ne faremo una ragione" ha dichiarato. Il botta e risposta Gasperini-Percassi "Giustamente, come è stato detto spesso, c'è un inizio e una fine a tutto". (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calcio ha questa straordinaria capacità di ridimensionare tutto alla sua essenza più pura: il campo. Dopo giorni di analisi e supposizioni sul caso Gasperini-Lookman, la risposta più eloquente è arrivata dal rettangolo verde: la doppietta del nigeriano nel 5-0 all'Empoli vale molto più di mille parole. (Atalantini.com)

TMW Atalanta, chi per il dopo Gasperini? Tudor in prima linea, sondaggio per Sarri (TUTTO mercato WEB)

Se diventa un giocatore da 70 milioni è grazie a Gasperini, così come una sessantina di altri giocatori in questi anni". Daniele Adani, ex difensore e attuale commentatore e opinionista, alla Domenica Sportiva dice la sua sul caso Gasperini-Lookman, schierandosi dalla parte dell'allenatore dell'Atalanta: "Per me Gasperini è come il Vangelo. (Calciomercato.com)

Ieri Luca Percassi, ad dell'Atalanta, ha confermato il possibile addio di Gasperini alla fine della stagione. "È da nove anni che siamo con il mister e questo tema è sempre stato affrontato a fine stagione. (Tutto Napoli)

Stephen Gerard Pagliuca, co-presidente dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, intervenendo sul tema del momento in casa Dea: il caso Lookman. (Europa Calcio)

La Russa, il senatore (da sempre sostenitore dei nerazzurri) spiazza tutti con le sue dichiarazioni (InterNews24.com)