Luciana Littizzetto: “Felicità è la famiglia, o incontrare artisti pazzeschi con Fabio Fazio. I miei 60 anni? L’importante è che non passino i desideri”

Luciana Littizzetto: “Felicità è la famiglia, o incontrare artisti pazzeschi con Fabio Fazio. I miei 60 anni? L’importante è che non passino i desideri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luciana Littizzetto lo ammette sorridendo: “Sono sempre in agitazione quando si parte, nonostante sia una vita che faccio televisione”. Da domenica torna in tv sul Nove insieme a Fabio Fazio con Che tempo che fa (primi ospiti Damiano dei Måneskin e Amadeus), il 29 ottobre la comica, ex insegnante, compirà 60 anni: “Dobbiamo parlare dell’età? Non è strano festeggiare il fatto che invecchiamo?”. Co… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per Luciana, Che tempo che fa «non è solo una trasmissione, è un luogo dove succedono cose che ci piacciono ed è così per gli spettatori, che la pensano più o meno come noi. A Che tempo che fa si comincia forte. (ilmessaggero.it)

«La cosa bella è che non passano i desideri. «Festeggi il fatto che invecchi? Sessanta anni sono tanta roba, ci sono gli scricchiolii, faccio i conti con quello», ha spiegato a Repubblica. (Vanity Fair Italia)

Luciana Littizzetto, nota comica e volto di “Che Tempo Che Fa”, si è raccontata a La Repubblica, parlando di educazione dei figli e della sua passata esperienza come insegnante. Madre di tre figli in affido, Littizzetto ha una visione ben precisa dell’educazione: “Per educazione, sei portata a dare regole e percorsi, e invece bisogna lasciare che camminino loro”, afferma. (Orizzonte Scuola)

Luciana Littizzetto: «60 anni? Ognuno ha la vita che si è costruito, a volte è un po' pesante. I miei tre figli sono il senso della mia esistenza»

Ecco le parole di Littizzetto, madre di tre figli in affido: “Per educazione, sei portata a dare regole e percorsi, e invece bisogna lasciare che camminino loro. (Tecnica della Scuola)

I primi ospiti annunciati sono Damiano dei Måneskin e Amadeus. La cosa che mi piace di più è raccontare gli aspetti della realtà che ci infastidiscono». (ilgazzettino.it)