Clamoroso Sampdoria: Pirlo out, al derby ci sarà Sottil

Clamoroso ribaltone sulla panchina della Sampdoria. Dopo le sconfitte contro Reggiana e Salernitana, infatti, la dirigenza blucerchiata ha deciso di allontanare dalla panchina il tecnico Andrea Pirlo. Al suo posto, riporta gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore arriverà Andrea Sottil. Dunque, è ormai deciso: al derby di coppa del 25 settembre a guidare la Samp contro il Genoa non sarà Pirlo, ma l’ex udinese. (Calcio Genoa)

La notizia riportata su altri media

Il club genovese ha evidenziato difficoltà clamorose in queste prime partite di cadetteria, e la sconfitta con la Salernitana mette sulla graticola il tecnico Andrea Pirlo. Avvio shock in campionato per la Sampdoria: la squadra blucerchiata dopo il k. (Calciomercato.com)

La decisione è stata presa dalla dirigenza blucerchiata a seguito di un avvio di campionato tutt’altro che convincente. La notizia è nell’aria e ormai manca solo l’ufficialità: Andrea Pirlo non è più l’allenatore della Sampdoria. (Passione Catanzaro)

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo un avvio di stagione molto turbolento. Ecco chi è in pole (Samp News 24)

Clamoroso Sampdoria: esonerato Andrea Pirlo

Ormai deciso l'esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria . Domani la comunicazione ufficiale e l'arrivo di Sottil al suo posto (CalcioNapoli24)

La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore, con la possibilità che Sottil guidi già la squadra nella prossima partita contro il Bari. La società, che ha investito molto durante il mercato estivo, starebbe considerando l'esonero dell'allenatore. (TuttoUdinese.it)

Come riportato da Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, la Sampdoria ha esonerato Andrea Pirlo. Seguiranno sviluppi. (pianetaserieb.it)