Torino, Vanoli: "Lazio arrabbiata ma per noi tutte finali. Maripan è carico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo consapevoli di affrontare una squadra in lotta per la Champions, l'importante è capire la partita: troveremo una Lazio arrabbiata per i cinque gol subiti dal Bologna. La parola magica è attenzione". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della trasferta di Roma contro i biancocelesti. "Ci siamo promessi di affrontare queste ultime nove gare come se fossero delle finali - aggiunge l'allenatore granata - e io non penso al futuro: dobbiamo lavorare ancora tanto sulla mia idea di calcio, ma rispetto all'andata siamo cresciuti molto". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Il Bologna scappa, il quarto posto che vale la Champions si allontana (ora è a 5 punti), le pressioni su Marco Baroni e la sua Lazio aumentano. Ma lui, l’allenatore biancoceleste, assicura che la squadra ha smaltito la batosta del Dall’Ara ed è pronta a lottare fino all’ultimo in campionato ed Europa League: «Ho fiducia nei miei. (Repubblica Roma)
Un entusiasmo composto, visto l’11° posto, ma che fa ben sperare se si pensa agli incubi del recente passato, quando a causa di una serie di sconfitte consecutive ha rischiato di trovarsi coinvolto nella zona retrocessione. (Tuttosport)
Il tecnico dei padroni di casa ha innanzitutto chiarito la situazione della squadra, alle prese con più competizioni e con pochi giorni di allenamento alle spalle, visti i tanti nazionali: "La squadra sta bene, siamo arrivati alla settima partita in venti giorni ma non deve essere un alibi. (Toro News)
Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e granata, oltre all`intervista esclusiva al centrocampista biancoceleste Matteo Guendouzi. CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)
La Lazio è pronta per giocare e ospitare il Torino per la trentesima giornata di Serie A e lo è anche il suo allenatore Marco Baroni. Nella giornata di oggi infatti il tecnico ha presenziato in conferenza stampa per presentare proprio il match della serata di lunedì. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio è reduce dalla pesantissima sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna , eppure il quarto posto (occupato proprio dai rossoblù) resta distante appena 3 punti. Vincere contro il Torino per continuare ad inseguire il piazzamento Champions . (Tuttosport)