Sportitalia, Pedullà contro Riso: "Inaccettabile quanto fatto con Buongiorno, mancanza di rispetto al Napoli"

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha detto la sua sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha puntato il dito sull'atteggiamento dell'agente del difensore. Ecco quanto detto da Pedullà sul suo canale Youtube: “Inaccettabile quello che è successo nelle ultime 48h su Buongiorno, è stato un cinema che mi ha turbato e mi ha fatto capire cosa sta succedendo nel calcio italiano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Napoli e Torino hanno trovato l'accordo vale 35 milioni di euro in anticipo più altri 5 milioni di euro di bonus all'inizio di questa settimana, anche se era stato suggerito che la vittoria dello Scudetto Inter stavano anche monitorando la situazione. (Football Italia)

Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. (fcinter1908)

L'edizione odierna di Tuttosport traccia il punto valutativo: telefonata tra il difensore e Cairo: addio condiviso e Inter spuntata: "Non ha i 35 milioni più 5 di bonus offerti da De Laurentiis", scrive il quotidiano torinese. (Fcinternews.it)

Buongiorno chiude con il Napoli, ha mantenuto la parola che aveva dato a Conte

Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, amo con il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport: (IlNapolista)

C’era l’Inter, che s’era fatta avanti sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, ma Buongiorno aveva dato la parola al Napoli. (Napoli Magazine)