Champions League anche su Amazon Prime: ecco quali partite verranno trasmesse sulla piattaforma

Champions League anche su Amazon Prime: ecco quali partite verranno trasmesse sulla piattaforma La UEFA Champions League si prepara a ripartire anche su Amazon Prime Video. Il colosso statunitense – come accaduto durante il ciclo 2021-2024 – sarà partner della Federcalcio europea fino al 2027, trasmettendo in diretta esclusiva un totale di 18 partite del torneo (rivoluzionato dal nuovo format), la migliore di ogni mercoledì sera. (Milan News)

Su altre testate

Le ultimissime news di casa Inter: in vista del sorteggio Champions League del 29 agosto per la nuova Champions League 2024/2025 abbiamo fatto delle simulazioni che sottolineano un grande problema. (Passione Inter)

Il Milan attende con trepidazione il sorteggio della Champions League 2024/2025, dove si troverà in seconda fascia. Questo posizionamento apre la possibilità di sfidare squadre di prima fascia come Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, che rappresentano alcune delle formazioni più temibili del torneo. (Il Milanista)

Per anni abbiamo visto i grandi campioni del passato immergere le mani nei recipienti, pescare le palline, srotolare il foglietto e leggere ad alta voce il nome della squadra sorteggiata. Non ci sarà più niente di tutto questo. (La Gazzetta dello Sport)

Milan in Champions 2024/25, quali partite in casa e quali in trasferta? La lista a San Siro e fuori, date e calendario

Confermarsi nella stagione più enigmatica di sempre. Cosa succederà con le nuove coppe? Ora non ci si confronta più con tre rivali, ma con le altre trentacinque. (Pagine Romaniste)

Sempre più attesa per il crescente giro di soldi in ballo, la Champions League 2024-25 è pronta a riaccendere i motori per quella che assomiglia sempre più a una Superlega. Intanto le partecipanti sono passate da 32 a 36. (Assopoker)

Il Milan affronterà otto squadre in Champions, ma non tutte in gare in casa e in trasferta: solo metà delle avversarie arriverà a San Siro. (Goal Italia)