Il rito sciamanico e la morte nel fiume, Alex Marangon non si è suicidato

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il corpo presenta numerose ferite alla testa Alex Marangon non si è suicidato. Il 25enne barista di Marcon, in provincia di Venezia, è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave. Lo ha stabilito l’autopsia. Il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. Prima era stato nella zona dell’abbazia di Vidor per seguire una sorta di rito sciamanico. Marangon presenta numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

«Sono sconvolto, non faccio che pensare ad Alex». A dirlo, in una lunga intervista a La Tribuna di Treviso, è Andrea Zuin, l’organizzatore della serata all’abbazia di Vidor alla quale aveva partecipato anche Marangon, il barman 25enne di Marcon morto per dei colpi alla testa e poi finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello (Open)

Articolo aggiornamento Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

ROCCA PRIORA (Luciana Vinci) – Sabato 6 Luglio, alle ore 18:00, presso il Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, gli allievi-attori-adulti, metteranno in scena il saggio con delle improvvisazioni teatrali. (Cronache Cittadine)

S'infittisce il giallo della morte di Alex: "Scenario inquietante, chi sa parli"

L'allarme era scattato all'abbazia di Vidor dov'era andato per seguire una sorta di rito sciamanico. A stabilirlo sono stati i medici che ieri hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. (Trentino)

Questo l’esito dell’autopsia sul 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato senza vita nel Piave dopo aver partecipato ad un rituale amazzonico presso un'abbazia della zona. In un primo momento, tra le varie ipotesi avanzate, anche quella del suicidio o del malore per gli effetti di alcune pratiche sciamanico-curative (Sky Tg24 )

A trovare il cadavere l’elicottero dei Vigili del Fuoco dopo due giorni di ricerche scattate in seguito alla scomparsa dall’abbazia di Vidor mentre stava partecipando a una festa sciamanica. S’infittisce il giallo sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto in un isolotto sul Piave a Ciano del Montello (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)