Senigallia, 15enne scappa dopo lite e si uccide con la pistola del padre

Senigallia, 15enne scappa dopo lite e si uccide con la pistola del padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Senigallia, 15enne scappa dopo lite e si uccide con la pistola del padre A Senigallia in provincia di Ancona è stato trovato morto il 15enne che nella notte si era allontanato dalla sua abitazione. Il ragazzo si sarebbe suicidato con la pistola del padre. Servizio di Luigi Ferraiuolo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

Sono in corso a Senigallia (Ancona) le ricerche di un 15enne che si è allontanato di casa armato di pistola. Le forze dell'ordine, anche con l'ausilio dell'elicottero, stanno concentrando le operazioni nelle frazioni a sud della città, Marzocca e Montignano, dove sembra si stia aggirando il minorenne. (Corriere della Sera)

Ne aveva parlato con i genitori, si era confidato. Leonardo, solo 15 anni, ha messo fine alla sua breve vita con un colpo di pistola dentro un casolare di campagna nei pressi di Montignano, nel comune di Senigallia, in provincia di Ancona (Il Sole 24 ORE)

SENIGALLIA. Gli facevano una voce effeminata. (La Stampa)

Indagini in corso a Senigallia sulla tragica morte del giovane Leonardo

SENIGALLIA – Il tragico suicidio di un quindicenne a Senigallia ha riacceso il dibattito sulla necessità di affrontare con urgenza il problema del bullismo nelle scuole e l’importanza di creare una rete di supporto psicologico stabile per i giovani. (Corriere Salentino)

Sono quelli di due compagni di classe del ragazzo, che frequentava il secondo anno dell'istituto professionale "Alfredo Panzini", ma al momento la Procura indaga contro ignoti per il reato di istigazione al suicidio. (leggo.it)

Indagini in corso a Senigallia sulla tragica morte del giovane Leonardo Sequestrato dai Carabinieri il cellulare del giovane, che negli ultimi tempi potrebbe essere stato vittima di bullismo Secondo il drammatico racconto dei genitori del 15enne, il ragazzo sarebbe stato vittima di bullismo sin dall’inizio dell’anno scolastico. (Senigallia Notizie)