Copa del Rey: Barcellona-Real Madrid LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra voce ufficiale. Questa volta la presa di posizione arriva attraverso il post su X di Javier Tebas - numero uno della Liga - che scrive rivolgendosi direttamente a Florentino Perez e al Real con una serie di puntualizzazioni: "Non gli piaccio io perché non faccio quello che vuole lui, non gli piace Ceferin perché non fa quello che vuole lui, non gli piace Louzan (il presidente federale, ndr) perché non fa quello che vuole lui, non gli piacciono i commentatori tv o la riforma degli arbitri perché non è quel che vuole lui" - sono state le parole di Tebas. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Siviglia 27 aprile 2025 – È stata una notte di alta tensione, di grande calcio e grandi campioni, uno spettacolo incredibile deciso solo ai tempi supplementari. La squadra di Hansi Flick ribadisce il suo primato nelle sfide contro il Real Madrid, superando i ragazzi di Carlo Ancelotti in una finale al cardiopalma per 3-2 solo dopo i tempi supplementari. (Quotidiano Sportivo)
Sarà il penultimo Clasico della stagione, che precederà quello di campionato dell'11 maggio, appena dopo la semifinale di ritorno di Champions tra Inter e Barça. La finale di Coppa del Re, che potrebbe essere l'ultima di Carlo Ancelotti da allenatore dei blancos. (Il Messaggero)
Flick si porta a casa una Coppa del Re e spera sia solo un antipasto del Triplete che sognano in Catalogna, Inter e ancora Real permettendo. Siviglia amara per Carlo Ancelotti, che perde 3-2 contro il Barcellona ai supplementari forse l'ultima occasione per alzare un altro trofeo con le merengues prima dell'addio. (Tuttosport)
Alessandro Cosattini Redattore 27 aprile 2025 (modifica il 27 aprile 2025 | 00:57) Il Barcellona vince la finale di Copa del Rey contro il Real Madrid. Finisce 3-2 per i blaugrana la sfida, decide un gol di Koundé ai tempi supplementari della sfida. (FC Inter 1908)
Nel primo tempo non abbiamo fatto una partita d’insieme come siamo abituati. Ti aspettavi mancassero tante cose insieme in questa partita? (Inter-News)
Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno, ma l’Inter eserciterà l’opzione per il rinnovo dell’accordo per un’altra stagione. Quello attuale è un momento cruciale per il futuro dell’Inter. La squadra, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ha visto sfumare il sogno del Triplete, ma può credere ancora nello scudetto nonostante il fiato sul collo del Napoli. (Spazio Inter)