Assalto al treno Circum, la Juve Stabia condanna gli ultras violenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assalto al treno Circum, la Juve Stabia condanna gli ultras violenti La S.S. Juve Stabia 1907 si dissocia in maniera netta e decisa dai teppisti, non definiamoli tifosi, che ieri hanno assaltato il treno della circumvesuviana diretto a Sorrento con a bordo i tifosi del Sorrento. Come società esprimiamo la più ferma e decisa condanna morale e civile nei confronti di queste persone che hanno solo infangato il nome della nostra splendida città e che non devono, nella maniera più assoluta, essere accostati ai nostri appassionati e civilissimi tifosi che non possono essere etichettati per le deplorevoli azioni di in gruppo di teppisti. (Metropolisweb)
La notizia riportata su altri giornali
Increscioso episodio accaduto domenica pomeriggio alla stazione di Castellammare di Stabia. Tutto è accaduto nel pomeriggio quando è transitato in stazione il treno della circumvesuviana proveniente da Napoli e che trasportava al suo intorno anche i tifosi del Sorrento, di rientro dalla vittoriosa trasferta della propria squadra nel derby contro la Turris. (CalcioMercato.it)
Ecco il video pubblicato su X da Antonio Perillo, giornalista Rai: La splendida serata si è però conclusa nel dramma per i tifosi ospiti. (CalcioNapoli1926.it)
SORRENTO – Ferma condanna da parte del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, sull’assalto avvenuto ieri sera ai danni dei tifosi rossoneri: l’episodio si è verificato presso la stazione di Via Nocera, a Castellammare di Stabia. (Cronache della Campania)
Un gruppo di tifosi della Turris, squadra di calcio di Torre del Greco che gioca in Serie C, ha preso d’assalto un treno su cui viaggiavano i supporter del Sorrento, con pietre e fumogeni. Il convoglio è stato danneggiato e due persone sono rimaste ferite. (Virgilio Notizie)
Aggressione ai tifosi del Sorrento sul treno della Circumvesuviana. I supporter della squadra campana sono stati sorpresi da assalitori incappucciati, all'altezza di Castellammare, dopo la partita vinta in casa della Turris, formazione di Torre del Greco. (AreaNapoli.it)
Momenti di paura in quel di Castellammare di Stabia: il treno Circumvesuviana che trasportava i tifosi del Sorrento, rientranti da Torre del Greco, è stato preso d'assalto da un gruppo di persone incappucciate. (Tutto Napoli)