Dal Galatasaray: "Non sappiamo dire se Zaniolo resterà, ma ha un contratto. Su Icardi..."

Nel corso dell'intervista rilasciata al portale turco Radyospor, Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del Galatasaray, ha parlato di Nicolò Zaniolo, finito al centro di numerose voci di mercato che lo vedono vicino all'Atalanta. Ecco le sue parole: "Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'. Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor. (DerbyDerbyDerby)

Nelle ultime ore sembra avere avuto uno stop la trattativa tra Galatasaray e Atalanta per Nicolò Zaniolo. Come riporta Tuttomercatoweb, per l'ex obiettivo Juve i turchi vogliono il prestito con obbligo di riscatto, mentre i nerazzurri continuano a proporre 5 milioni di prestito oneroso e poi il diritto, stessa formula usata con Charles De Ketelaere un anno fa. (Bianconera News)

TRASFERIMENTO IN PRESTITO Come già anticipato dalla nostra Redazione di TutotAtalanta.com ieri sera e confermatovi nella tarda serata, il trasferimento di Zaniolo sarà inizialmente temporaneo, con un prestito oneroso che permetterà all'Atalanta di valutare il giocatore durante la stagione. (Tutto Atalanta)

Dall’Argentina: Pereyra a un passo dall’AEK Atene

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta. Il Galatasaray ha aperto al prestito e tra le due squadre balla un milione di euro sulle cifre complessive (compreso l'obbligo), che si aggirano intorno ai 16-17 milioni. (Il Romanista)

PEREYRA AEK ATENE – Non mancherebbe molto dell’ufficialità, con l’accordo tra le parti già raggiunto. Il Tucumano dovrebbe molto presto sottoscrivere un biennale. PEREYRA AEK ATENE – Attualmente svincolato dopo queste ultime tre stagioni all’Udinese, Roberto Pereyra sarebbe molto vicino a firmare per un nuovo club. (Europa Calcio)

In serata il Galatasaray ha aperto all’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto, come chiesto dalla dirigenza bergamasca. Trattativa in discesa, avviata verso la fumata bianca ma resterebbero ancora dei dettagli da limare: intanto la Dea vorrebbe un accordo da 18 milioni complessivi e i turchi da 20 milioni. (Quotidiano Sportivo)