Tutino Sampdoria, l'agente: «Il suo ciclo a Cosenza è finito»

Mario Giuffredi, agente di Tutino ha parlato del futuro del suo assistito accostato alla Sampdoria nei giorni scorsi: le dichiarazioni Tra i nomi accostati alla Sampdoria negli ultimi giorni c’è Gennaro Tutino. Mentre il suo futuro sembrava delineato dopo il riscatto del Cosenza nei confronti del Parma, ci ha pensato l’agente Mario Giuffrida fare chiarezza sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Gennaro è l’idolo di grandi e piccini. Tutti vogliono la sua maglietta, tutti vogliono un selfie con lui, tutti gridano a squarciagola il suo nome quando gonfia la rete. (IL DOT)

Duro comunciato da parte dell’Associazione Cosenza nel Cuore che proponiamo integralmente. Un’ invenzione di sana pianta su situazioni, che nella realtà trovano una diversa verità. (Tifo Cosenza)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Il procuratore campano – che da alcune settimane ha ingaggiato un braccio di ferro con il Napoli per Giovanni Di Lorenzo ed è abituato a condurre il “gioco sporco” per favorire gli interessi dei suoi assistiti – ha definito «concluso» il ciclo dell’attaccante nel Cosenza . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Anche Gianluca Di Marzio, volto noto di SkySport nonché grande esperto di calcio mercato, ha detto la sua sul riscatto da parte del Cosenza di Gennaro Tutino che ha sorpreso un po’ tutti. L’operazione fatta dal presidente Guarascio sta lasciando qualche strascico polemico specie dopo le dichiarazioni dell’agente e il silenzio del calciatore. (Tifo Cosenza)

La festa avrebbe dovuto coinvolgere tutto il popolo rossoblù, invece così non è stato. A dirla tutta entusiasmo che non è nemmeno trapelato così tanto nel post conferenza stampa di venerdì scorso, 14 giugno, nel corso della quale con un colpo a sorpresa il presidente Guarascio ha annunciato il riscatto di Tutino dal Parma (Tifo Cosenza)