Scanavino: "Nuovo corso partito positivamente. E su Pogba...". Chiellini: "Juve nell'Eca, un bene"

Un nuovo inizio, sul campo e fuori. Dopo la rivoluzione estiva di mercato e il nuovo corso affidato a Thiago Motta, la Juve riprende anche il suo percorso istituzionale, tornando a partecipare, a distanza di 4 anni, all'assemblea dell'Eca, l'associazione dei principali club europei, dalla quale era uscita nell'aprile 2021, in seguito all'affaire Superlega. A rappresentare il club bianconero il Chief Football Officer, Francesco Calvo, la new entry Giorgio Chiellini e l'a. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. (SpazioJ)

La 31^ edizione dell’Eca segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. La società bianconera era rappresentata ad Atene da Scanavino, Calvo e da Chiellini. L’ex capitano della Nazionale era alla sua prima uscita pubblica all’estero da dirigente bianconero: "Essere qui per la Juventus rappresenta una ripartenza, come successo in campionato con un nuovo ciclo. (Sky Sport)

A margine dell'evento, l'amministratore delegato della Vecchia Signora Maurizio Scanavino ha parlato dell'opportunità rappresentata da questa istituzione, ma particolare attenzione è stata dedicata al nuovo ruolo di Giorgio Chiellini e alla situazione di Paul Pogba . (Tuttosport)

Scanavino conferma i contatti tra la Juve e Pogba per decidere il suo futuro: "Può ancora giocare"

Juventus, Maurizio Scanavino, ai microfoni di Sky Sport, club calcistici europei, ad Atene. (Tuttosport)

A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato l'head of football institutional relations della Juventus, Giorgio Chiellini. Juventus, l'intervista di Chiellini (GianlucaDiMarzio.com)

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)