Naufragio del Bayesian a Palermo, individuato il cadavere della figlia diciottenne del magnate Mike Lynch, Hannah

Altri dettagli:
Migranti

I sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno individuato pochi minuti fa il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio, Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa durante il naufragio dell'imbarcazione avvenuto lunedì scorso. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. I sub stanno recuperando il cadavere per portarlo in supe… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Anche l'ultimo disperso del naufragio del veliero Bayesian è stato trovato. Il corpo di Hannah Lynch è stato avvistato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. (leggo.it)

Il corpo di Hannah Lynch, 18 anni, è stato individuato dai sub nel relitto del Bayesian, affondato il 19 agosto nei pressi di Palermo. Il suo è l'ultimo corpo rimasto all'interno dell'imbarcazione, a 50 metri di profondità. (Corriere della Sera)

La barca è andata fuori controllo repentinamente, chi era a bordo del Bayesian ha avuto 16 terribili minuti per capire di dover decidere se vivere o morire, questione di attimi e della direzione da prendere dentro lo scafo impazzito, al buio, che si andava riempiendo d’acqua e in balia del vento e delle onde. (La Stampa)

Inchiesta sul naufragio, veliero a motori spenti e allarme meteo ignorato: le 10 imprudenze a bordo

Bayesian, la ricostruzione del naufragio Bayesian, la ricostruzione del naufragio (Virgilio Notizie)

LONDRA — Un veliero inaffondabile che s’inabissa, l’equipaggio stranamente incolume a parte il cuoco, la terribile coincidenza con l’incidente nel quale ha perso la vita negli stessi giorni il coimputato di Mike Lynch: di fronte alla tragedia che sul Bayesian ha portato alla morte di sette persone — il cadavere dell’ultima dispersa, la figlia diciottenne del magnate britannico, è stato recuperato oggi — si inseguono da giorni le più disparate teorie. (Corriere della Sera)

Ma è sulle cause del naufragio che la procura sta stringendo, sentendo i 14 sopravvissuti (il quindicesimo ha solo un anno), a partire dal comandante James Cutfield, il maggiore indiziato del disastro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)