David Juve primo obiettivo per l’attacco: dalla richiesta dell’agente alla concorrenza, tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Su altre testate
Tra gli obiettivi più concreti del calciomercato Juve in vista delle prossime sessioni c’è senza ombra di dubbio anche Jontahan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e che cambierà squadra in estate. (Milan News 24)
Dall'Inghilterra avviso alla Juve: “Per David c'è una concorrente in meno” (Bianconera News)
L’agente di Jonathan Tah Pini Zahavi si è espresso sul futuro del suo assistito, aprendo alla possibilità del trasferimento al Bayern Monaco nella prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)
L'attaccante canadese è in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno e da gennaio potrà accordarsi con chi vorrà: la firma ora è a un passo Uno degli attaccanti di maggior talento e che piace a mezza Europa in questi mesi è senza dubbio Jonathan David, (SpazioJ)
Fama mercantile arrivata pure dalle nostre parti, dove hanno consegnato Victor Osimhen, al Napoli per una valutazione sugli 80 milioni, e Rafa Leão, arrivato al Milan per quasi 50 milioni. (Corriere della Sera)
Il club nerazzurro sembra avere i soli Lautaro Martinez e Thuram con (Spazio Inter)