Viareggio Cup, Bochicchio regala la semifinale: domani il Genoa per sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai quarti decisivo Bochicchio e la serie perfetta dal dischetto, domani il Genoa contro cui c'è un precedente da riscattare Irene Nicola Redattore 28 marzo - 15:03 A distanza di due anni dall'ultima volta, il Torino Primavera ha potuto festeggiare il traguardo della semifinale raggiunta alla Viareggio Cup. I granata hanno superato l'ostacolo quarti, soglia che l'anno scorso aveva rappresentato la fine della corsa, seppur con il brivido dei rigori finali. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
Basta un goal nel finale di primo tempo al Genoa per accedere alle semifinali della 75° edizione della Viareggio Cup, i rossoblù battono i nigeriani del Magic Stars, in grande spolvero al torneo, e si garantiscono un posto alla final four dove incontreranno il Torino, vittorioso ai... (Tuttocampo)
Torna a parlare italiano la Viareggio Cup, i quarti di finale hanno infatti decretato l'eliminazione delle ultime due squadre straniere, dopo il successo dello scorso anno dei nigerini del Beyond Limits, ancora in gara. (Tuttocampo)
Si chiude il quadro dei quarti di finale della Viareggio Cup 2025. Nelle gare disputatesi oggi il Genoa vince contro il Magic Stars per 1-0. (Toro News)
La Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue: tutti i dettagli dell’iniziativa COMUNICATO– La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. (LazioNews24.com)
Il Calciomercato Lazio è già iniziato e continuerà ancora. Seppur l’inizio ufficiale delle trattative sarà a giugno la squadra capitolina ha già effettuato i primi movimenti per prepararsi ad un’estate molto, molto intensa. (LazioNews24.com)
Per Rovella una sosta utile, quella della Nazionale, forse persino necessaria, per ricaricare le pile dopo settimane dense e per tornare a Formello con nuove energie in vista di uno dei momenti più complicati della stagione della Lazio. (News Sports)