Inter, come sta Thuram: il problema, la richiesta del cambio e gli esami, le ultime|Primapagina

Tre gol e uno spavento. Quella con il Torino è stata la serata di Marcus Thuram. Tornato alla rete dopo oltre un mese, l’attaccante dell’Inter ha completato un tris da tre punti, agganciato Retegui in vetta alla classifica marcatori ma è anche incappato in un brutto colpo che gli ha rifilato Maripan. Il centrale del Torino infatti è entrato duro su di lui, meritandosi l’espulsione e mettendo a serio rischio la caviglia e il tendine d’Achille del francese (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Elena Rossin Milinkovic-Savic: 6 Thuram gli ha fatto tre gol, ma non ha responsabilità sui primi due ed evita un passivo peggiore. Il traversone di Darmian non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (5’). (Torino Granata)

Quattro giorni e mezzo di riposo. (Fcinternews.it)

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)

Serie A - Alle 12:30 si riprende con Juventus-Cagliari

A fine primo tempo Inzaghi lo lascia negli spogliatoi, anche perché ammonito. (Calciomercato.com)

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gara condizionata appunto dall'espulsione in avvio, ma il Toro comunque tiene botta e dopo i due gol di Marcus Thuram (25esimo e 35esimo), accorcia con Duvan Zapata (36esimo) e va all'intervallo sotto solo di uno. (Tutto Napoli)

Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... (Voce Giallo Rossa)