Sorpresa Sarri: i Friedkin lo vogliono in panchina, ma per l'Everton
Sorpresa Sarri: i Friedkin lo vogliono in panchina, ma per l'Everton I Friedkin, che hanno appena acquistato l'Everton, vogliono Maurizio Sarri. Non sulla panchina della Roma dove è stato scelto Juric al posto di De Rossi, ma della squadra inglese. A scriverlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. Il quotidiano scrive: "Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Fuori Dyche, dentro Sarri? Una partenza di campionato sicuramente non esaltante, sulla stessa lunghezza d’onda rispetto alle scorse stagioni. (RomaNews)
La famiglia Friedkin raddoppia. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. Questa la nota pubblicata dal sito ufficiale dei Toffees: I Friedkin sbarcano in Inghilterra: i proprietari della Roma acquistano l'Everton (Milan News)
In casa Roma la situazione resta in via di definizione dopo i tanti cambiamenti delle ultime ore. Una settimana partita mercoledì scorso con l’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric, proseguita con le dimissioni di Lina Souloukou e l’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin. (CalcioMercato.it)
Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – Vorrei poter credere ai Friedkin, al comunicato col quale ribadiscono l’impegno (totale) nella Roma, “club iconico”, sottolineano. Ma faccio fatica, tanta. Sulle prime mi è venuta in mente la storia del marito che si fa l’amante più giovane e poi, scoperto, dichiara imbarazzato che “la moglie è la donna più importante della sua vita”. (Pagine Romaniste)
Prima di tutto andando alla ricerca di un nuovo allenatore e adesso il nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è quello di Maurizio Sarri. Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. (Eurosport IT)
A rischiare il posto stavolta è Sean Dyche, 53 anni, tecnico inglese dell’Everton, club passato pochi giorni fa sotto il controllo dei texani. Già pronti, scrive oggi il Corriere dello Sport, a operare una rivoluzione tecnica. (Giallorossi.net)