Sorpresa Sarri: i Friedkin lo vogliono in panchina, ma per l'Everton

Sorpresa Sarri: i Friedkin lo vogliono in panchina, ma per l'Everton I Friedkin, che hanno appena acquistato l'Everton, vogliono Maurizio Sarri. Non sulla panchina della Roma dove è stato scelto Juric al posto di De Rossi, ma della squadra inglese. A scriverlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. Il quotidiano scrive: "Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Vorrei poter credere ai Friedkin, ripeto: alla proprietà americana che antepone il nostro povero torneo a quello inglese e che gli investimenti li divide equamente per due, e comunque li divide. (Pagine Romaniste)

Una notizia che non fa che alimentare l'incertezza intorno alla proprietà americana sulla loro permanenza nella Capitale visto che da mesi si rincorrono voci di una possibile cessione del club. Nemmeno la prima vittoria della stagione è bastata per calmare le acque a Roma (Il Centro)

Oltre la Roma anche l'Everton. L'agenzia internazionale cita una fonte vicina al dossier. (Corriere della Sera)

Sarri è pronto a tornare con un super progetto: aprono con lui il nuovo ciclo

"De Rossi? Decisione difficilissima" L'esonero di Daniele De Rossi e il conseguente arrivo di Ivan Juric in panchina, la durissima contestazione dei tifosi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou, dopo le minacce ricevute. (Tiscali)

Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. Prima di tutto andando alla ricerca di un nuovo allenatore e adesso il nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è quello di Maurizio Sarri (Eurosport IT)

Maurizio Sarri è uno dei nomi che circolano per un nuovo e ricco progetto in Inghilterra dopo la fine dell’avventura alla Lazio (CalcioMercato.it)