Tennis, Sinner in semifinale a Shanghai: battuto Medvedev

Tennis, Sinner in semifinale a Shanghai: battuto Medvedev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Uno splendido e cinico Jannik Sinner vola in semifinale a Shanghai: il numero uno al mondo travolge 6-1, 6-4 Daniil Medvedev in un match senza storia. Primo set dominato, poi nel secondo, il russo, che rimedia anche un problema alla spalla, spiana la strada all'altoatesino perdendo il turno in battuta con un doppio fallo. Il prossimo avversario di Sinner non sarà Carlos Alcaraz, ma il ceco Tomas Machac, che si è imposto sullo spagnolo per 7-6, 7-5. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il russo ha giocato con un problema alla spalla, che si trascinava già dalla partita vinta contro il greco Stefanos Tsitsipas: “Purtroppo avevo dolore, che non pensavo di non avere. (OA Sport)

Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k.o. dell’anno scorso, Jannik Sinner giovedì 10 ottobre sfida Daniil Medvedev nei quarti del Masters 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

Sinner quando gioca a Shanghai? Avversario, data e orario della semifinale, dove vederla in tv e streaming

L'attuale numero uno del mondo ha dominato il match contro Medvedev in due set in cui si è imposto per 6-1, 6-4. Una partita vinta in cui ha dimostrato tutto il suo talento contro il russo, sempre temibile sul cemento. (ilmessaggero.it)