Rabiot, altro che Milan e Inter: scenario clamoroso in Serie A per il francese

L'ormai ex bianconero Rabiot può restare in Serie A. Il francese è conteso tra Juve, Milan e Inter, ma da alcune ore avanza una nuova clamorosa ipotesi La Juventus deve decidere in fretta cosa fare riguardo la questione Adrien Rabiot. L'ormai ex calciatore bianconero, che dal 30 giugno non (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe cosa fatta il trasferimento dell'attaccante classe 1992 della nazionale spagnola al Milan: "L'ex bianconero firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per una quinta stagione, a 5,5 milioni di euro all'anno, mentre all'Atletico Madrid andranno i 13 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti iberico. (Tutto Juve)

Il club rossonero è pronto a pagare la clausola per il calciatore spagnolo e di lui ha parlato l'ex nerazzurro a Skysport (fcinter1908)

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

Leadership, esperienza e sacrificio: Alvaro Morata è l'attaccante di cui il Milan aveva bisogno

LE PAROLE Enique Cerezo: "Dispiace perché è un giocatore fantastico, ma chi non vuole rimanere all'Atletico non rimane" (Sport Mediaset)

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. 22:30 - Attesa domani l'ufficialità del passaggio di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. (Diretta)

Agli ultimi Europei ha dovuto “fare il muratore” come ha detto lui dopo il trionfo in finale con l’Inghilterra. Alvaro Morata sta per diventare il nuovo numero nove del Milan. Il club rossonero ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, volato via a Los Angeles dove terminerà la sua carriera, e il prescelto è stato lo spagnolo neo campione d’Europa da capitano. (SPORTFACE.IT)