Bucchioni: "Il Celje farebbe fatica in serie B, Cataldi è andato da Palladino per chiedere cosa fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Enzo Bucchioni, il giorno dopo Fiorentina-Celje, ha parlato analizzando la situazione in casa viola. Queste le sue parole Radio Bruno: "La Fiorentina fatica contro le piccole perchè il gioco non c'è, il Celje farebbe fatica in serie B ma comunque ha messo in difficoltà la Fiorentina, facendo una prestazione normale, fatta di movimenti e passaggi normali, raddoppiando ed essendo organizzata. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altre testate
Palladino ha avuto un acceso dibattito con l'allenatore del Celje e in conferenza ha spiegato i motivi. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico della Fiorentina ha condiviso una carrellata di scatti dalla partita di ieri conditi da una didascalia che esprime soddisfazione per il risultato raggiunto. Dopo il post partita turbolento, Raffaele Palladino si lascia andare ad un esultanza social sui propri profili. (violanews.com)
All'Artemio Franchi di Firenze la squadra viola si porta avanti con Mandragora al 37', gli ospiti ribaltano la partita con i gol di Matko al 54' e Nemanic al 65'. La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League grazie al 2-2 con il Celje nel ritorno dei quarti di finale. (il Giornale)

A salvare la squadra di Palladino ci hanno pensato le solite certezze, De Gea, Mandragora e Kean, ma ora arriva il Betis e per batterlo servirà il contributo di tutti. L'analisi di Paolo Ciarravano per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Fiorentina-Celje, Palladino è carico: "Vogliamo arrivare in finale, il nostro obiettivo è quello" (eurosport.it)
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il 2-2 con il Celje e la qualificazione alle semifinali di Conference League. Ecco le sue parole riportate da TMW: (Tutto Juve)