VIDEO Musk con Trump sul luogo dell'attentato: "Batteva i pugni dopo che gli hanno sparato"

Il miliardario a fianco del candidato repubblicano a Butler, in Pennsylvania Donald Trump è tornato a Butler, in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa, in uno stato chiave nella corsa alla Casa Bianca. E al suo fianco, per la prima volta dall’inizio della campagna elettorale del repubblicano, c’era Elon Musk. Il miliardario, proprietario di Tesla e Space X, ha parlato dal palco facendo ironia su Joe Biden: “Il vero test del carattere di una persona è come si comporta sotto attacco. (LAPRESSE)

Su altre testate

E lo fa ad un mese esatto dal voto, cercando la spinta per lo sprint finale della sua campagna elettorale. Donald Trump torna in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco contro di lui tentando di ucciderlo. (ilmessaggero.it)

"Io non mi fermo e non mi fermerò" (Quotidiano di Sicilia)

"Vinceremo le elezioni e renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump, mentre Musk dal palco grida alla folla: "Combatti e vota". Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. (la Repubblica)

Elon Musk sul palco con Trump in maglietta «Occupy Mars» e cappellino «Make America Great Again»

Fra imponenti misure di sicurezza, Trump sale sul palco e... Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. (Virgilio)

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania, sullo stesso palco dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. (La Stampa)

Ed Elon Musk, alla sua prima apparizione in campagna elettorale proprio a Butler, in Pennsylvania, dove il 13 luglio l'ex presidente era scampato a un attentato, si presenta in total black: nera la maglietta «Occupy Mars», nero il cappellino con visiera «Make America Great Again», nera la giacca. (Corriere della Sera)