Platini ELOGIA Fonseca: «Propone un calcio offensivo e moderno, ricordo che al Lille..»

L’ex Juve Platini è intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca Le parole dell’ex Juve Platini intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca, ora sulla panchina del Milan, come allenatore, ricordando l’esperienza dell’ex Roma al Lille: LE PAROLE – «Era al Lilla, faceva un bel calcio, quello moderno, offensivo, come tutti gli allenatori oggi». (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

“Anzitutto grazie mille a lei. In esclusiva per Terzotemponapoli, Giuseppe Lauri, avvocato penalista del Foro di Napoli e titolare della AGL Management Exsclusive Sports Law from Naples to the World, ha voluto fare una chiacchierata con noi in occasione del suo quarantesimo compleanno. (Terzo Tempo Napoli)

Questo è Kenan Yildiz, un talento che sembra venire da un altro pianeta. Indice (Calcio Style)

Blitz di Giuntoli, adesso la notizia è ufficiale: nessuno più ci credeva in casa Juventus, colpo da urlo Se non si tratta di un importante colpo quello messo a segno da Cristiano Giuntoli allora poco ci manca. (GoalSicilia.it)

YILDIZ su Instagram: “Prima partita con indosso l’iconico numero 10, orgoglioso e grato”

Platini: le parole su Agnelli, la Superlega e la FIFA LA NUOVA CHAMPIONS - "Sì, ma non mi piace. Quella bella era a 32 con i gruppi, ma Ceferin ha ceduto ai club". (ilBianconero)

Kalulu Juve, il difensore SALUTA il Milan: l’ULTIMO messaggio ai tifosi rossoneri – (Juventus News 24)

Questo il post: Tramite un post su Instagram, Kenan Yildiz ha commentato il match d'esordio contro il Como, vinto per 3-0. Il turco, all'esordio con la numero 10 sulle spalle, si è messo in mostra risultando tra i migliori in campo. (Tutto Juve)