Svolta o addio: crocevia Juric

Svolta o addio: crocevia Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma , dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell' Europa. League che premia soltanto le prime otto, relegando le altre sedici ad un turno di playoff, penserebbe ad uno Juric lanciatissimo. E invece, il tecnico croato naviga a vista. Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Union Saint Gilloise Roma in streaming gratis. I giallorossi di Ivan Juric, cercano la vittoria nella quarta giornata di Europa League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti, troppi errori arbitrali hanno accompagnato il cammino della squadra. A volte sentiamo che tutto sia un po' contro di noi in questo momento e questo non è bello". (Il Romanista)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)

Juric: “Hummels fuori per scelta tecnica. Le ultime due partite sono state ottime”

Le formazioni ufficiali di Union Saint-Gilloise-Roma, valida per la quarta giornata di Europa League, in programma alle 18.45. Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Fuseini, Ivanovic. (Sport Mediaset)

Così Ivan Juric, tecnico della Roma a pochi minuti dalla sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise, match valido per il girone unico di Europa League. Oggi dobbiamo vincere la partita, questa è la mentalità. (Sport Mediaset)

Turnover a metà pensando anche a Bologna, così dobbiamo interpretare Dovbyk e Dybala in panchina? "Paulo dobbiamo gestirlo bene, Dovbyk ha passato brutti giorni con l'influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona. (ForzaRoma.info)