Verso Inter-Napoli: parola a Marcolin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin, attualmente opinionista Dazn, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
La Roma non può permettersi di perdere altri punti in Europa League. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. (ForzaRoma.info)
I giallorossi in campo per centrare tre punti fondamentali per la classifica e soprattutto il morale. Il tedesco rischia seriamente un'altra panchina, torna Paredes dall'inizio e in avanti verso il riposo almeno dall'inizio Dovbyk e Dybala La Roma è pronta per tornare in campo in Europa League dopo la sconfitta di Verona. (ForzaRoma.info)
PAREGGIO – Al triplice fischio di Royale Union SG e Roma, per i giallorossi arriva un sorriso amaro. Gli uomini di Ivan Juric chiudono la sfida su un risicato 1-1 e portano a casa un solo punto. Un primo tempo complicato e senza nessun vero guizzo pericoloso da parte dei giallorossi. (Inter-News)
I giallorossi saranno ospiti dell’Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli presso lo Stade Joseph Marien. Ivan Juric, in bilico, si è affidato a un’inedita difesa composta da Mancini, Cristante e Angelino. (Pagine Romaniste)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. E invece, il tecnico croato naviga a vista. (LAROMA24)