ROMA, JURIC: "HUMMELS OUT CONTRO UNION SG PER SCELTA TECNICA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sappiamo che dobbiamo gestire bene Dybala, Dovbyk ha passato dei brutti giorni con l'influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona. Oggi dobbiamo vincere la partita, questa è la mentalità. Abbiamo bisogno di positività, ci siamo concentrati su questo, di mettere il massimo e cercare di vincere". Così Ivan Juric, tecnico della Roma a pochi minuti dalla sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise, match valido per il girone unico di Europa League. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)
La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)
Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. Anche perché la fiducia incassata nei giorni scorsi dai Friedkin è una fiducia chiaramente a termine, con la proprietà giallorossa che si aspetta una netta inversione a livello di risultati. (Pagine Romaniste)
Juric sa che il momento è delicato ed è chiamato a conquistare l'intera posta in palio questa sera al King Baudouin Stadium di Bruxelles, dove la Roma scenderà in campo con fischio alle 18:45. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. (ForzaRoma.info)
A Bruxelles i giallorossi devono invertire la rotta (con quella di Verona siamo a quota 11 partite in trasferta senza vittoria) per tornare a sorridere e avvicinarsi alla vetta della classifica dove in questo momento c'è la Lazio. (ForzaRoma.info)
Ivan Juric, in bilico, si è affidato a un’inedita difesa composta da Mancini, Cristante e Angelino. I giallorossi saranno ospiti dell’Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli presso lo Stade Joseph Marien. (Pagine Romaniste)