ROMA, JURIC: "HUMMELS OUT CONTRO UNION SG PER SCELTA TECNICA"

ROMA, JURIC: HUMMELS OUT CONTRO UNION SG PER SCELTA TECNICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sappiamo che dobbiamo gestire bene Dybala, Dovbyk ha passato dei brutti giorni con l'influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona. Oggi dobbiamo vincere la partita, questa è la mentalità. Abbiamo bisogno di positività, ci siamo concentrati su questo, di mettere il massimo e cercare di vincere". Così Ivan Juric, tecnico della Roma a pochi minuti dalla sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise, match valido per il girone unico di Europa League. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. Anche perché la fiducia incassata nei giorni scorsi dai Friedkin è una fiducia chiaramente a termine, con la proprietà giallorossa che si aspetta una netta inversione a livello di risultati. (Pagine Romaniste)

Union Saint Gilloise-Roma oggi, Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juric sa che il momento è delicato ed è chiamato a conquistare l'intera posta in palio questa sera al King Baudouin Stadium di Bruxelles, dove la Roma scenderà in campo con fischio alle 18:45. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. (ForzaRoma.info)

A Bruxelles i giallorossi devono invertire la rotta (con quella di Verona siamo a quota 11 partite in trasferta senza vittoria) per tornare a sorridere e avvicinarsi alla vetta della classifica dove in questo momento c'è la Lazio. (ForzaRoma.info)

Ivan Juric, in bilico, si è affidato a un’inedita difesa composta da Mancini, Cristante e Angelino. I giallorossi saranno ospiti dell’Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli presso lo Stade Joseph Marien. (Pagine Romaniste)