Europa League. Saint Gilloise-Roma. Ecco le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA- Europa League. La Roma di scena sul terreno belga del Saint Gilloise. UNION SAINT GILLOISE King Baudouin Stadium (Bruxelles) Ecco le formazioni UNION SAINT GILLOISE (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Ivanovic, Fuseini. A... (Tuttocampo)
Su altre fonti
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo e oggi, contro l'Union Saint-Gilloise, è già una gara da dentro o fuori. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. (ForzaRoma.info)
Ivan Juric, in bilico, si è affidato a un’inedita difesa composta da Mancini, Cristante e Angelino. I giallorossi saranno ospiti dell’Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli presso lo Stade Joseph Marien. (Pagine Romaniste)
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. (Pagine Romaniste)
La mission non è impossibile per la squadra giallorossa: i belgi occupano la decima posizione in classifica nel loro campionato, mentre in Europa League sono riusciti a racimolare un misero punticino in tre partite giocate. (Giallorossi.net)