(LIVE!) UNION SAINT-GILLOISE-ROMA, le formazioni ufficiali: Hummels ancora fuori, gioca Cristante. Baldanzi e Pellegrini dietro Shomurodov

(LIVE!) UNION SAINT-GILLOISE-ROMA, le formazioni ufficiali: Hummels ancora fuori, gioca Cristante. Baldanzi e Pellegrini dietro Shomurodov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev tra le mura dell’Olimpico, la Roma prova a dare continuità di risultati in Europa League sul campo dell’Union Saint-Gilloise. La compagine belga ha stentato parecchio in stagione, decima nel suo campionato e in grave ritardo (ha un solo punto) nella classifica generale della competizione europea. I giallorossi però non se la passano meglio e stanno affrontando una lunga crisi da cui stentano a uscire. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)

El Shaarawy: “Bisogna fare una partita di grande mentalità per portare a casa i tre punti. Dobbiamo dare qualcosa di più” Intravedi dei presupposti positivi in questo momento così e così? (RomaNews)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Inter-Napoli: parola a Marcolin

Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti, troppi errori arbitrali hanno accompagnato il cammino della squadra. "Ci sono stati episodi ingiusti verso di noi. (Il Romanista)

La Roma non può permettersi di perdere altri punti in Europa League. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. (ForzaRoma.info)

A Bruxelles i giallorossi devono invertire la rotta (con quella di Verona siamo a quota 11 partite in trasferta senza vittoria) per tornare a sorridere e avvicinarsi alla vetta della classifica dove in questo momento c'è la Lazio. (ForzaRoma.info)